Nuova piattaforma per Il giornale on line Sportfair 02 Gennaio 2017

Il giornale aveva esordito sul web solo nel 2015 ma, avendo  raggiunto in brevissimo tempo un’audience consistente  (una media di  circa 7  milioni di pagine visitate  mensilmente), si è reso necessario un sostanziale adeguamento dell’intera piattaforma editoriale.

Infoitalia, partner tecnico di Ergo Digital,  ha così provveduto ad adeguare l’infrastruttura  informatica di pubblicazione del magazine di news ed approfondimento  sullo sport a 360 gradi, mettendo a disposizione dell’Editore  un nuovo e più potente  server dedicato corredato di un CMS opportunamente personalizzato.

Visita il sito -->  www.sportfair.it

« indietro
Nuova piattaforma per Il giornale on line Sportfair 02 Gennaio 2017

Il giornale aveva esordito sul web solo nel 2015 ma, avendo  raggiunto in brevissimo tempo un’audience consistente  (una media di  circa 7  milioni di pagine visitate  mensilmente), si è reso necessario un sostanziale adeguamento dell’intera piattaforma editoriale.

Infoitalia, partner tecnico di Ergo Digital,  ha così provveduto ad adeguare l’infrastruttura  informatica di pubblicazione del magazine di news ed approfondimento  sullo sport a 360 gradi, mettendo a disposizione dell’Editore  un nuovo e più potente  server dedicato corredato di un CMS opportunamente personalizzato.

Visita il sito -->  www.sportfair.it

« indietro

Inviaci un messaggio