Il giornale aveva esordito sul web solo nel 2015 ma, avendo raggiunto in brevissimo tempo un’audience consistente (una media di circa 7 milioni di pagine visitate mensilmente), si è reso necessario un sostanziale adeguamento dell’intera piattaforma editoriale.
Infoitalia, partner tecnico di Ergo Digital, ha così provveduto ad adeguare l’infrastruttura informatica di pubblicazione del magazine di news ed approfondimento sullo sport a 360 gradi, mettendo a disposizione dell’Editore un nuovo e più potente server dedicato corredato di un CMS opportunamente personalizzato.
Visita il sito --> www.sportfair.it
Il giornale aveva esordito sul web solo nel 2015 ma, avendo raggiunto in brevissimo tempo un’audience consistente (una media di circa 7 milioni di pagine visitate mensilmente), si è reso necessario un sostanziale adeguamento dell’intera piattaforma editoriale.
Infoitalia, partner tecnico di Ergo Digital, ha così provveduto ad adeguare l’infrastruttura informatica di pubblicazione del magazine di news ed approfondimento sullo sport a 360 gradi, mettendo a disposizione dell’Editore un nuovo e più potente server dedicato corredato di un CMS opportunamente personalizzato.
Visita il sito --> www.sportfair.it
Web Agency
Infoitalia Servizi srl